Dimenticate la monolitica, professionale seriosità di Derrick. Questo Fritz è un osso duro, un uomo che sta alla giustizia e al dovere come Biscardi sta all’italiano.
A breve pubblicherò il primo racconto della sua incredibile, avvincente saga. E’ stato brutalmente cestinato dalla giuria di un concorso letterario, in quanto purtroppo non tratta le tematiche-must dello scrivere di merda.
Un sentito ringraziamento a Milena, autrice del blog premiopetrolio.blogspot.it per aver realizzato l’immagine di copertina che vedete in questo post, che riassume nel modo migliore l’agile decrepitezza del nostro beneamato.
La metà degli insulti degli sfortunati lettori del racconto andrà rivolta a Marianna “Tourette”, coautrice di questo blog nonchè mia compagna di vita, responsabile di aver ispirato questo obbrobrio letterario e tutti quelli che verranno.
Detto questo, non vi resta che attendere un giorno o due. Tanto non c’avete un cazzo da fare.
Un saluto affettuoso.
attendiamo ansiosi di vedere la pratica degli insegnamenti impartiti.
firmato
il peggiore degli allievi.
grazie, figliuolo.
Sarai puntualmente deluso, credimi.
Bella la copertina 🙂
Aspetto il racconto e ricambio così la lettura 😉
Ciao Daniele,
onorato del tuo interesse 🙂
*Coff Coff*
Ma ci dica, possiamo definire Fritz l'anti-Derrick per eccellenza?
diciamo che se Fritz è un lavativo cazzone, Derrick è il suo alter ego sfigato dato che in cinquant'anni di carriera non ha mai ricevuto una promozione a Commissario.